EDTA Project

Vai ai contenuti

Menu principale:

VITOSAVINO

Aderenti


Si scrive Vitosavino tuttoattaccato, per citare se stesso nello spettacolo teatrale originale "L'uomo dal fiore in bocca", parzialmente ispirato all'omonima opera pirandelliana.

E si legge Vitosavino, originario di Conversano (Bari), da anni residente in una paesino limitrofo con la sua nuova famiglia.

Impegnato attivamente da anni nel sociale, Vitosavino è co-autore, oltre che attore, di diverse opere presentate al pubblico colto dalla compagnia teatrale "La corte dei Miracoli", quali ad esempio:“Molto tempo fa ero una nuvola, una bolla di sapone…” di Vitosavino e Donatella Campanella basato su testi di Charles Baudelaire, Fernando Pessoa e Sarah Kane; "Nostra Signora Isabella" spettacolo itinerante per il centro storico di Conversano in collaborazione con la cooperativa Armida; “L'uomo dal fiore in bocca: la morte e il suo doppio in due aberrazioni”, già rappresentato diverse volte.



Ma é anche autore di racconti come quello qui sotto, oniricamente aspro e possente, di ispirazione Beniana, che è scaricabile in formato pdf:



      Opera pubblicata sotto Licenza Creative Commons(aprile 2005)


SIGNOR CENTRO STORICO E LA PEDOFILIA (Masturbata grammaturgica in due fiati)


Opera pubblicata sotto Licenza Creative Commons. Salvo dove diversamente indicato, per tutti i materiali presenti vale la Licenza Creative Common  "Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.0": è libera la riproduzione parziale o totale, diffusione, pubblicazione su diversi formati, esecuzione e rappresentazione, purché non a scopi commerciali o di lucro e a condizione che vengano indicati gli autori e, tramite link, il contesto originario.



Torna ai contenuti | Torna al menu
nike billigt skor, nike free 5.0 skor, nike free run 5.0 skor, nike 3.0 free skor, nike 3.0 flyknit skor, nike 4.0 free skor, nike 4.0 flyknit skor, nike 4.0 flyknit dam skor, nike 5.0 skor, nike 5.0 dam skor